9-10 Nov 2019: il fine settimana del Settore Agonistico

Si preannuncia un fine settimana scoppiettante, dopo un weekend “bagnato” che ha causato 3 rinvii.

Gli U14 di Olivieri sono attesi DOMENICA ad una ennesima conferma il quel di S. Giovanni Illarione contro una compagine di mezza classifica: forse mancherà bomber Sella in odore di convocazione con gli U15 Regionali di Pennacchioni impegnati nella partita di cartello del Girone A.  I granata sfideranno infatti a S. Ambrogio la capolista Ambrosiana per testare veramente le proprio ambizioni di classifica.

Turno casalingo difficile anche per gli U15 Provinciali di Mr. Buchi che affronteranno la capolista Baldo Jr Team guidata da Mr. Cantarelli e ancora imbattuta dopo 7 giornate.

Niente incubi notturni per Mr. Gelain che Domenica porterà la sua truppa U17 Provinciali a Parona in riva all’Adige per una partita sulla carta abbordabile, però da Parona non è mai semplice portare a casa i 3 punti.

Terza e Prima categoria andranno entrambe alla ricerca dei riscatto, rispettivamente contro Ares e la neo promossa San Peretto, dopo le sconfitte patite 15 giorni fa nell’ultima partita di campionata disputata.

#VAMOSSANZENO